domenica 4 maggio 2008

5x1000 per la CASA DEI GIRASOLI.


Il nostro BLOG e' sempre sensibile nel cercare di essere di aiuto e supporto a chi ne ha bisogno e ancora di piu' siamo sensibili se questo aiuto serve ad arricchire e migliorare i servizi della nostra vallata. Uno di questi e' la COSTRUZIONE dei una casa di ACCOGLIENZA per ANZIANI. Un progetto voluto fortemente dall'associazione GENITORI OGGI che attraverso il contributo e la solidarieta' di tutti sta' dando forma ad un SOGNO.Quindi per chi volesse potere: prima ferificare attraverso il SITO GENITORI OGGI e LA CASA DEI GIRASOLI, tutte le informazioni che vi possono interessare e poi decidere se dare un contrubito donado il 5x1000 a questa associazione.


____________________________


Nel lungo cammino che abbiamo percorso, abbiamo incontrato storie difficili e vissuto momenti forti di solidarietà che hanno fatto nascere in noi un bellissimo sogno: realizzare uno spazio, "La Casa dei Girasoli", per coltivare quella speranza che, attraverso gli affetti e i rapporti tra persone, renda dignità e riscatti anche la vita più triste.Uno spazio dedicato in particolare agli anziani che vogliano stare con noi solo di giorno o che decidano di trascorrervi, come in una seconda casa, qualche anno della loro vita. Uno spazio per chi all’improvviso e temporaneamente dovesse aver bisogno di una casa. Uno spazio per fare comunità con il territorio aperto a chiunque e in particolare ai più giovani.Siamo certi che il nostro cammino continuerà in compagnia di altri che con nuove energie e indispensabili risorse ci aiuteranno a superare inevitabili errori e immancabili limiti. Insieme realizzeremo "La casa dei Girasoli" per affrontare difficoltà, stare insieme, condividere valori. Potremo così esprimere concretamente la voglia, ancora nascosta, di essere un volontario e il bisogno profondo di fare solidarietà.

Il tuo "5 x mille" a sostegno de "La Casa dei Girasoli"Un nuovo e grande progetto sociale per tutta l'Alta Valle del Tevere

90002970540


UN GRAZIE DI CUORE...... VLRNK

Nessun commento: