lunedì 9 giugno 2008

MINIVOLLEY ULTIMA TAPPA

SANSEPOLCRO - con la FESTA DELLA PALLAVOLO svoltasi a SANSEPOLCRO si e' definitivamente chiusa la stagione del MINIVOLLEY e il 3 TORNEO "ALTAVALLE DEL TEVERE". Solo la pioggia ha rovinato il programma originale, in quanto la manifestazione avrebbe dovuto svolgersi negli splendidi viali di PORTA FIORENTINA a SANSEPOLCRO.MA neanche una giornata uggiosa quasi autunnale ha intaccato l'entusiasmo dei piccoli pallavolisti venuti da tutta la Valtiberina,con la piacevole presenza del gruppo di GUBBIO e della JUS di AREZZO.Tantissime le partite e tantissimo divertimento, culminato alla fine con una simbolica premiazione e la piacevole sorpresa dell'INNO ITALIANO cantato in coro da tutti i presenti.
Come sempre , anche se non c'e' bisogno di dirlo, complimenti all'PALLAVOLO SANSEPOLCRO per l'impeccabile organizzazione ma i complimenti vanno a TUTTE le SOCIETA' VALTIBERINE che hanno contribuito, da febbraio ad oggi, alla perfetta riuscita di questo MINI CIRCUITO e la soddisfazione, il divertimento, la gioia dei BAMBINI credo che siano la migliore gratificazione al lavoro di tutta una stagione.




Si ringraziano quindi



PALLAVOLO VALTIBERINA ANGHIARI
VOLLEY CLUB ALTOTEVERE UMBRO SAN GIUSTINO
G.S. CITTA' DI CASTELLO
PALLAVOLO SANSEPOLCRO
PALLAVOLO UMBERTIDE
PALLAVOLO TRESTINA
la PROLOCO di PIEVE STANTO STEFANO





I COMUNI Tutti i GENITORI PAZIENTI, quelli MENO..... E soprattutto i VERI GLI UNICI i MITICI PROTAGONISTI i BAMBINI che come sempre ci regalano momenti UNICI con la loro spontaneità con i loro SORRISI....


CLIKKA QUI per la PRIMA PARTE

Allora gli dedichiamo una NUTRITISSIMA GALLERIA FOTOGRAFICA con la speranza di aver immortalato un momento che gli rimarra' per tutta lavita.

Nessun commento: