giovedì 26 marzo 2009

1^ TAPPA CIRCUITO MINIVOLLEY ANGHIARI

Inizia tutto con un URLO! quello che serve per "caricarsi", ed e' cosi da sempre, ovunque in qualsiasi campionato.
E allora anche loro, nella prima tappa del circuito, hanno voluto non essere da meno, magari con in mente i loro IDOLI che fino ad esso hanno visto dentro le proprie palestre.

Anghiari, citta' medioevale dall'indubbio fascino, ha ospitato la 1ª tappa del CIRCUITO MINIVOLLEY " ALTAVALLE DEL TEVERE, circuito arrivato UFFICIALEMENTE alla 3ª EDIZIONE e primo appuntamento dei 6 previsti, che porteranno i PICCOLI ATLETI nei maggiori campi della VALTIBERINA UMBRA e TOSCANA, da ANGHIARI A TRESTINA.




Una giornata magnifica, con un PUBBLICO degno di UNA SERIE A che gremito le gradinate del palazzetto, e ha seguito emozionato le accesissime partite dei loro bambini. Ottima organizzazione, buoni i tempi e belle le iniziative della LOTTERIA e del BAR, un bel modo per auto sostenersi.


Riguardo ai bambini e alle gare, loro non si sono risparmiati, tra la felicita' di una vittoria e la delusione di una sconfitta, cercando di mettere in campo i consigli degli allenatori e tutto quello che hanno imparato in questi mesi di attività.


La cosa piu' bella pero' e' lo spirito che si respira, la loro allegria e' contagiosa e viene veramente voglia di essere coinvolti e di giocare con loro.

PROSSIMA TAPPA il 5 APRILE presso il PALAZZETTO di SAN GIUSTINO.

Nessun commento: