martedì 4 agosto 2009

la mascotte dei mondiali 2010

Sono Volly la mascotte dei Campionati del Mondodi Pallavolo Maschile Italia 2010.
Sono una rondine uscita dal mio uovo il 10 Ottobre 2008. Come nella vita, così nello sport, amo il gioco di squadra, sono nato per tifare e soffrire insieme a voi, per fare festa: voglio divertirmi con voi e rendere questo evento indimenticabile.
Il mio numero è il 10, ce l'ho stampato sul petto, lo sapete perchè?
Certo! 10-10-2010 è il giorno della finalissima di Roma che ci vedrà festeggiare la squadra Campione del Mondo. Stò volando da un po' di tempo in giro per l'Italia e mi sto divertendo molto, ho voglia di conoscervi tutti. Mi incontrerete per strada o nei palazzetti, ovunque vedrete festa e sentirete rumore io ci sarò. La pallavolo è passione, spirito di squadra, fair play, rispetto delle regole e dell'avversario. Saremo una sola grande squadra per un evento unico e irripetibile.
www.volley2010.com

Nessun commento: