giovedì 31 marzo 2011

continualo le schiacciate dello spike team

UOVA PASQUALI, OROLOGI, SCARPE ARTICOLI DI CARTOLERIA....CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Durante il Licensing Trade Fair, TeamWorks ha organizzato un evento speciale, al quale parteciperanno importanti ospiti e giornalisti, per presentare le ultime novità su Spike Team la serie TV ideata da Andrea Lucchetta e in onda su Rai 2 tutte le domeniche alle 8,30 da novembre scorso.

Presso la Screening Room martedì 29 marzo alle ore 16.00

“Spike Team: continuano le schiacciate vincenti”

Andrea Lucchetta riceverà gli ospiti ed illustrerà, insieme a Maria Romanelli, le ultime novità relative alla serie TV e le importanti acquisizioni nel settore del Licensing. Sarà anche l’occasione per presentare la nuovissima collezione di orologi Flik Flak (Gruppo Swatch) dedicati alle scatenate Spikes; i libri sulle avventure delle sei ragazze e del loro speciale allenatore Lucky di RCS Libri e le uova di Pasqua con fantastiche sorprese di Paluani.

Verranno inoltre annunciati i nuovi licenziatari che si sono aggiunti alla squadra di Spike Team: SO.DI.CO. con una linea di prodotti toiletries tra cui bagnoschiuma, shampoo, deodorante, crema corpo con glitter, gel per capelli e sapone liquido; GAMMA 3000 con i prodotti per l’edicola come activities, colouring e tatuaggi; CALZIFICIO FRANZONI con una linea intimo, mare, calze e pigiameria.

Nessun commento: