venerdì 4 marzo 2011

presentazione del libro LA FORZA CHE HO DENTRO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO, STASERA ALLE ORE 21.00 presso la SALA CONSILIARE del COMUNE DI SANSEPOLCRO
L’AUTORE: Antonio Iacopo Ortolani (Sansepolcro, Classe 1971) è geometra, artigiano ed edile stradale. Innamorato della vita e della sua famiglia, oggi si trova in grande difficoltà emotiva. Dal tragico evento che ha coinvolto suo figlio ad un nuovo grande progetto: aiutare l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze - che ha salvato Plinio da un destino già scritto - nella sua opera meritoria verso i bambini e le famiglie travolte da questi drammi.

“Questo non è un romanzo o una storia di fantasia ma un racconto di vita vera: quella di mio fi glio Plinio e della sua famiglia.
Una famiglia normalmente meravigliosa come tante altre, unita dall’amore, dal rispetto e dalla stima reciproca. Un giorno il destino ci ha voluto colpire duramente, in modo irreversibile e senza pietà, investendo Plinio di una malattia grave ed inattesa.

La sorte malvagia e maligna non ha avuto alcun rispetto per il nostro piccolo angelo. Lo ha trafitto più volte - anche grazie a presunti e ripetuti errori del sistema sanitario - fino a quando, piangendo, lo abbiamo dato per spacciato; abbiamo pensato che sarebbe stato un diverso; infine abbiamo perso tutto e tutti. Ma poi Plinio…

ed. Simone Bandini Editore

Il volume potrà essere acquistato dopo la presentazione al costo di 12 Euro

da domani il libro ''la forza che ho dentro '' sara' in vendita presso diversi esercizi commerciali dislocati tra sansepolcro ,sangiustino ,citta'dicastello, o per chi lo volesse e non è del posto lo puo' ricevere in contrassegno tramite la redazione di valleylife perinformazioni.tel 075.827099

Nessun commento: