lunedì 4 aprile 2011

spike team d'esportazione

TeamWorks annuncia un accordo strategico con Foothill Entertainment come distributore esclusivo della serie televisiva Spike Team per i paesi di lingua inglese. La serie TV che ha già ot
tenuto un ottimo risultato di pubblico su RAI 2 ed ha una seconda serie in cantiere, debutterà sui mercati USA, UK, Australia e molti altri.
Basata su un'idea originale del campione del mondo di pallavolo Andrea Lucchetta, Spike Team con il suo straordinario e variegato universo di personaggi, è un’indimenticabile storia di amicizia e di amore, un percorso di crescita carico di suspense e mistero, di insidie e colpi di scena, dove le sconfitte diventano vittorie e dove l’unica cosa che non si può davvero perdere è la speranza. Allenate da Lucky, un campione decisamente fuori dal comune, sei ragazze all’apparenza ordinarie diventano...molto speciali.
"Siamo davvero lieti di avere un distributore come Foothill Entertainment per portare questa bellissima ed entusiasmante serie e vederla presto in onda nei vari mercati di lingua inglese" ha detto Maria Romanelli, Vice Presidente di TeamWorks.
Le ha fatto eco Jo Kavanagh-Payne di Foothill, che ha aggiunto "Venendo da Santa Barbara, che è la mecca della pallavolo USA, siamo felici di distribuire e rappresentare Spike Team. Siamo entusiasti all'idea di portare questo grandioso progetto nei vari territori."

TeamWorks, società indipendente, attiva nella distribuzione e co-produzione dei diritti TV, licensing e merchandising con progetti originali a livello nazionale e internazionale. Il portafoglio di marchi italiani e stranieri comprende: The Qpiz (theqpiz.com); Bella Sara (bellasara.com); Withit (withitworld.com); Atomic Betty (atomicbetty.com); NICI (nici.de); Shin chan (tv-asahi.co.jp/ips); Galactik Football (galactikfootball.com) e Spike Team (spiketeam.it). Per ulteriori informazioni teamworksrl.eu.


Foothill Entertainment, specializzata nella co-produzione e distribuzione di programmi di entertainment per ragazzi e famiglie, è stata fondata nel settembre 2000 dall'ex Vice Presidente esecutivo business e affari legali di DIC, Gregory Payne, e da Jo Kavanagh-Payne, ex Vice Presidente Senior di Link Television Entertainment, Inc. La società ha sede a Santa Barbara, California.
(http://www.licensingitalia.it)

Nessun commento: