venerdì 22 marzo 2013

PROGRAMMA POMERIGGIO CON I CAMPIONI


TORNEO GIOCA CON I CAMPIONI
SABATO  23/3/2013  ORE 15.00  CITTA' DI CASTELLO  PALAIOAN

Nel programma di iniziative della Gherardi Svi pallavolo Città di Castello - settori giovanili m. & f. - rivolto a tutti i propri atleti delle categorie più giovani e in specialmodo ai bambini del minivolley è stato organizzato dallo staff  del responsabile tecnico dell'area minivolley prof. Enrico Brizzi su idea di Sara del Corto questa speciale manifestazione in collaborazione e con la partecipazione degli atleti della pallavolo Città di Castello - GHERARDI SVI -SERIE A  e del loro tecnico Andrea Radici..
Il   "POMERIGGIO CON I CAMPIONI DELLA SERIE A"  avrà  inizio alle ore 15.00 e terminerà alle ore 17.00.
Tutti i gruppi di bambini delle scuole di pallavolo biancorosse di minivolley e pallarilanciata giocheranno un torneo 3x3 ed ogni squadra avrà in campo un giocatore della serie A tifernate.
All'interno del Palaioan verranno costruiti 6 campi da gioco di mt. 4,5 x 4.5 per dar sfogo e  divertimento ai bambini presenti.
A fine torneo ci sarà una foto di gruppo e verrà creato uno spazio riservato a "DOMANDE E RISPOSTE" - i bambini con le loro domande e curiosità intervisteranno i loro beniamini.

Gherardi Svi Città di Castello
settori giovanili M. & F.
info press  
cdcpallavolo@libero.it

Nessun commento: