giovedì 11 aprile 2013

1^ TAPPA NAZIONALE DI MINIVOLLEY “LA CITTA DI PERUGIA INSIEME A JACK”

“in campo la solidarietà”26 Maggio 2013
La città di Perugia apre le porte del cuore e ospita la 1^ Tappa Nazionale di Minivolley “LA CITTA’ DI PERUGIA INSIEME A JACK”
MISSION : raccolta fondi per la ricerca medica contro Leucemie e Linfomi e per l’assistenza in campo onco – ematologico.
Un evento , o meglio un sogno da realizzare , in cui lo stadio Santa Giuliana della città di Perugia , si trasforma in un immenso palasport a cielo aperto dove i veri protagonisti delle scene diventano i bambini che con il loro entusiasmo e le loro speranze, alimentano i propri sogni.
Quello che immaginiamo di realizzare, è una festa dove i bambini possano divertirsi, entusiasmarsi, e Giocare!
Una giornata ricca di emozioni e con tante sorprese in ogni angolo …
Ovunque ci saranno Personaggi come Clown , Trucca bimbi , Giocolieri , Maghi , che renderanno questo posto un vero Villaggio del divertimento.
Un evento dove la regola sarà …. Stare con il fiato sospeso!
La Magia dovrà fare da Madrina all’evento, e tutti , grandi e piccini, dovranno portare con se il ricordo di aver vissuto una bellissima favola!!!
L’intento dell’ associazione “GIACOMO SINTINI” è quello di far diventare questa manifestazione una ricorrenza a carattere nazionale , un appuntamento a conclusione di ogni stagione sportiva , un torneo dove per la prima volta ad essere protagonista non sarà l’agonismo ma bensì il gioco, il divertimento, la festa.
Un evento in cui i bambini possono confrontarsi con realtà sportive di tutt’ Italia … E magari incontrare per le vie del centro storico “ Campioni del Volley ”…
Non solo bambini , ma anche allenatori e genitori che durante la manifestazione avranno modo di confrontarsi con altre realtà ma soprattutto avranno la possibilità di trascorrere un giorno all’insegna del divertimento e della spensieratezza giocando anche loro a Pallavolo all’interno dell’area “I GRANDI RITORNANO BAMBINI” …
Per ogni bambino ci sarà una quota “solidale” di partecipazione di 10 euro che comprenderà :1 merenda ,1 gadget per ogni bambino ,1 t-shirt ricordo dell’associazione.
Inoltre ad ogni bambino verrà abbinato un numero. Al termine della manifestazione ci sarà un’estrazione che premierà la solidarietà dei piccoli con tanti tanti bellissimi premi …

Nessun commento: