domenica 30 marzo 2014

2^ Festa del Minivolley - Città di Arezzo

Dopo l’interessante e costruttiva esperienza dell’anno passato la Gherardi Cartoedit Città di Castello, ha deciso,  a seguito dell’invito di partecipazione rivoltogli dal comitato FIPAV di Arezzo, organizzatore della manifestazione, di aderire con il proprio movimento di Minivolley & Scuola federale di pallavolo a questa giornata di sport.  La responsabile del movimento biancorosso, Sara Del Corto, porterà in terra toscana dai 70 agli 80 mini atleti che coloreranno, animeranno e vivacizzeranno  il Palazzo dello Sport di Arezzo insieme agli altri mini atleti delle società invitate; è prevista la partecipazione totale di circa 280 mini atleti.
Il 2° trofeo di Minivolley e Palla Rilanciata  città  di Arezzo, vuole ripetere la positiva esperienza, dell’anno passato che ha visto una nutrita partecipazione di giovanissimi  atleti di tutta la provincia aretina e non solo. Il torneo è nato dalla volontà del Consiglio Provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallavolo, di istituire una giornata festa e gioco, non competitiva, riservata a quegli atleti che non hanno ancora campionati propri.
Il torneo per i partecipanti è gratuito , tutti disputeranno un egual numero di gare e tutti verranno premiati indistintamente.  A tutti gli atleti partecipanti verrà offerta una merendina.
Il torneo si svolgerà il 06 Aprile 2014, e le gare avranno svolgimento dalle ore 15.00 .
Il termine è previsto alle ore 18.00 e le premiazioni alle ore 18.30.

Questo evento è stato possibile grazie alla disponibilità delle società  : Cortona volley, Gherardi Cartoedit Citta di Castello, Ius pallavolo,Chimera Volley 88, Tegoleto volley, Valdarno pallavolo, San Sepolcro pallavolo,Volley , Marciano pallavolo, Polisportiva Savinese.

Nessun commento: