venerdì 12 giugno 2015

Fipav e Bimbi in Ufficio con mamma e papà

La sede di via Vitorchiano per un giorno ha cambiato pelle: nella giornata odierna, infatti, una ventina di bambini, figli dei vari dipendenti e collaboratori federali, hanno animato la giornata giocando per diverse ore nel piazzale antistante la sede. La Federazione Italiana Pallavolo ha aderito, infatti, all’iniziativa dal titolo “Bimbi in ufficio con mamma e papà”; un modo originale e divertente per far conoscere ai tanti bambini presenti dove lavorano i propri genitori.
Naturalmente non poteva mancare un piccolo campo da pallavolo dove i vari bambini hanno trascorso diverse ore con un arbitro d’eccezione: il presidente federale Carlo Magri.
Il programma di giornata ha previsto: un tour dei vari uffici, una merenda a metà mattinata, più di due ore di attività ricreativa sul campo da gioco allestito, un pranzo ed infine la proiezione di cartoni animati nel primo pomeriggio prima dei saluti conclusivi.
L’iniziativa
21esima edizione de "Bimbi in ufficio con mamma e papà"; una festa dedicata ai più piccoli. Gli ingredienti necessari sono pochi: un tour tra le scrivanie, o in fabbrica, un intrattenimento adatto ai minori (anche solo matite e fogli per colorare), e una merenda. In genere, la stretta di mano tra i piccoli e i colleghi dei genitori fa parte del rito, per i pupi meno timidi. Nessuna imposizione sulla data: ogni ente o società sceglie il momento che più reputa opportuno, l’importane è regalare ai bambini di assunti e collaboratori questo momento di svago. Il divertimento è assicurato.
federvolley.it

Nessun commento: