venerdì 25 settembre 2015

CITERNA Open Day

Ci siamo ragazzi, domenica prossima dalle ore 15,30, presso la palestra della scuola media di Pistrino, inizierà la nostra avventura del MINIVOLLEY. Tante sorprese, divertimento e un regalo a chi si iscrivera' ai nostri corsi.

Intanto la prima sorpresa, vi sveliamo i nomi dei nostri tecnici, ai quali facciamo gia' da oggi un grande in bocca al lupo. Voluti fortemente dal nostro presidente per la loro esperienza di lavoro con i bambini sono:

Sara Del Corto allenatore Fipav di 2° grado e 3° livello giovanile, gia' allenatrice del minivolley di Pieve Santo Stefano ed ex responsabile del settore minivolley della pallavolo Citta' di Castello.

Giunti Valerio allenatore Fipav di 2° grado e 3° livello giovanile, allenatore dal 1989, con esperienza nei settori giovanili, ha collaborato in tutte le societa' della nostra Valtiberina.

Il presidente Celli " per questo nuova avventura abbiamo puntato su allenatori dalla indubbia esperienza che hanno sposato in pieno il nostro progetto. Sara e Valerio non hanno bisogno di presentazioni, sono conosciutissimi nel nostro ambiente e sono sicuro che faranno divertire i bambini senza trascurare la loro crescita tecnica e fisica. "

Ringrazio il Comune di Citerna e l'assessore allo sport Bragotti per la fiducia concordata alla nostra rinnovata Societa' e sicuramente ci impegneremo al massimo per la soddisfazione e la crescita di tutti i bambini che vorranno fare parte di questa avventura. Vi aspettiamo

Nessun commento: