martedì 10 febbraio 2009

TOPOLINO: UNA STORIA TUTTA... MINIVOLLEY


TOPOLINO n° 1456/1457 del 23/10/1983
Molti di voi avranno letto TOPOLINO almeno una volta. No?
Io perlomeno si, e mi piace ricordare i pomeriggi, quando mia mamma, tornando dal lavoro, mi riportava a casa qualche MITICO FUMETTO " USATO " preso in edicola.
Tra questi c'erano due NUMERI dedicati al MINIVOLLEY, sviluppati in collaborazione co la FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO. La storia vedeva impegnati QUI QUO QUA ( nipoti di PAPERINO ) nell apprendimento dei fondamentali di gioco e in appassionate gare, esaltando i VALORI del MINIVOLLEY e dello sport in GENERALE.
Al momento pubblico la COPERTINA trovata in rete ma mi sono ripromesso di cercare queste due PERLE e di pubblicarle in queste pagine.
P.s. TOPOLINO era letto da MIGLIAIA di RAGAZZI e RAGAZZE tutte le SETTIMANE e per l'epoca diede una GRANDISSIMA VISIBILITA' al nostro MOVIMENTO.....
VLRNL

Nessun commento: