domenica 12 aprile 2009

SANGIUSTINO - GRANDISSIMO SUCCESSO



200 Piccoli atleti!!!

PArto con il fare i complimeti a tutte le nostre societa'.... Numeri importanti, che attestano il nostro sport tra gli sport piu' praticati in Valtiberina. Segno che tutte le energie profuse dalle nostre SQUADRE danno i frutti che un po' tutti sperati.

Sangiustino e' stata una vera e propria festa, con la sociata' ALTOTIBERINA costretta a montare un campo in piu' per poter garantire un corretto svolgimento delle gare in tempi normali. Complimenti quindi all'organizzazione, e ai genitori che hanno contribuito nel gestire la merenda.
Buona anche la distribuzione dei campi, con reti montate ad altezza quasi regolare ( forse un potroppo alte per la pallarilanciata ) , peccato pero che in uno di questi un sostegno fosse montato all'interno del campo.

Detto questo lascerei la parola alle IMMAGINI con una DOPPIA PHOTOGALLERY una dedicata ai prottagonisti e l'altra alla seconda edizione de " I COLORI DELLA PALLAVOLO " la GALLERIA di disegni fatti dai bambini ed esposti all'ingresso del palazzetto.

FOTOGRAFIE


I COLORI DELLA PALLAVOLO



Prossima TAPPA DOMENICA 26 APRILE al PALAZZETTO di TRESTINA.

VLRNK

Nessun commento: