mercoledì 8 dicembre 2010

idee regali natale e libreria del frattempo


Come promesso, abbiamo chiesto alla LIBRERIA DEL FRATTEMPO di SANSEPOLCRO di " sposare " la nostra PASSIONE e loro non solo si sono subito dimostrati entusiasti di assecondarci, ma ci hanno subito proposto tante idee che piano piano svilupperemo assieme.

Allora iniziamo con un IDEA REGALO per questo NATALE, molto carina di cui avevamo gia' parlato.

MAGICA PALLAVOLO un libro fumetto sul magico mondo del volley.....


"Nessuno meglio di una palla conosce i segreti della pallavolo, è una questione di esperienza. Peccato che di solito non abbia la parola. Fa eccezione Vibi, palla in missione per aiutare Carlotta, Sonya e Valentina a diventare brave giocatrici. E non sarà solo lei ad animarsi magicamente, ma un'intera palestra, in cui saranno create speciali situazioni di gioco per comprendere meglio gli aspetti tecnici, ma anche quelli psicologici e relazionali. Accanto a Vibi compariranno Trespolo, il grande esperto di regole, Spugnetta, che insegnerà a non farsi spaventare dagli errori, e tanti altri sorprendenti personaggi pronti a svelare trucchi e segreti. Un manuale tutto a fumetti e insieme una storia di sport e amicizia, in cui la palla magica rimbalza tra allenamenti, problemi di cuore e partite.
Sulla copertina: Con il patrocinio di Settore scuola, promozione e sviluppo attività giovanile - Fipav."

Potete trovare MAGICA PALLAVOLO alla LIBRERIA DEL FRATTEMPO gia' da questa settimana, insieme a tante altre idee regalo....

Ma un consiglio, se avete un BAMBINO o BAMBINA che ama questo sport.. QUESTO e' il LIBRO GIUSTO.

VLRNK

Nessun commento: