venerdì 20 febbraio 2009

VI PRESENTIAMO UN' AMICA...

...ANZI SI PRESENTA DA SOLA

Ciao a tutti, sono GiuliA!
Scrivo dalla lontana Palermo dove studio per diventare fumettista e illustratrice.
Oltre ad essere appassionata di disegno lo sono anche della pallavolo, il mio sport preferito!Ho praticato la pallavolo per ben 12 anni, arrivando fino alla serie C, ma purtroppo da due anni ho dovuto smettere a causa di un problema al ginocchio sinistro.
Sto cercando di curarmi nella speranza di tornare, un giorno, a giocare, perché mi manca davvero tanto il gioco di squadra!
I disegni che vi propongo sono appunto sul tema della pallavolo. Sono solo schizzi, peraltro un po' vecchiotti, e confesso che ormai non mi piacciono più molto.
Rappresentano me (moooolto abbellita XD) nei bei tempi in cui giocavo. Spero vi piacciano!
Grazie per il vostro supporto, e grazie soprattutto a Sara per avermi contattata!

Buona pallavolo a tutti ;)

GiuliA

http://www.giuliaadragna.blogspot.com/ot.com

Nessun commento: